English English French French German German Italian Italian Russian Russian Spanish Spanish

Gruppo Dotti

Gruppo Dotti dal 1980

La Società Gruppo Dotti:

si costituisce a Terni nell’anno 2007 con il fondatore Sig. Dotti Giancarlo, proveniente da un’esperienza quarantennale nel settore elettrico ed industriale come azienda artigiana, che nel corso degli anni si è sviluppata ed inglobata
con la nuova società Gruppo Dotti srl dove la guida è stata lasciata al nuovo AD Sig. Dotti Daniele, detenendo ancora la proprietà la famiglia Dotti.
Ha inteso offrire, mediante una snella ed agile struttura, formule differenziate di servizi che possono rispondere nel modo più completo alle diverse esigenze di mercato del settore.

I risultati oggi raggiunti hanno confermato la validità della formula. Nella convinzione che la “qualità” ovvero la diffusione dei principi e delle metodologie legate alla ricerca di un più elevato livello, sia nei prodotti e servizi che dei relativi sistemi complessivi, sia un elemento strategico dello sviluppo di un’impresa, che è stata certificata UNI EN ISO 9001/2015 e SOA ed ha provveduto affinché fosse attivo un sistema per favorire la correlazione tra la soddisfazione del personale e la percezione di qualità da parte del cliente.

Inoltre la società GRUPPO DOTTI SRL è anche una consorziata del gruppo
CONSIMEC SCRL.

La società GRUPPO DOTTI, nel pieno rispetto dei diritti umani dei lavoratori e dell’ambiente, nella qualità del prodotto, fin dalla sua fondazione ha inteso offrire formule differenziali dei clienti business mediante:

Hai bisogno di Consulenti esperti?

Non esitare a contattarci, un nostro consulente sarà a tua completa disposizione

Ti aiutiamo a far crescere la tua impresa!

Realizziamo per te il tuo progetto, che sia Industriale o Civile, Solare o Tecnologico, nessuna sfida è per noi troppo ardua.

I Nostri Obiettivi

Il nostro successo è frutto dell'impegno e della passione per il nostro lavoro.

Il Raggiungimento degli obiettivi è un aspetto fondamentale, e noi ci teniamo sempre a:

Operare affinché sia garantita la Soddisfazione dei Clienti.

Definire e applicare le azioni per il monitoraggio e controllo dei processi di produzione, approvvigionamento, di erogazione dei servizi e di installazione e manutenzione, con la definizione di appropriati indici di performance, per verificare il loro raggiungimento e definire le possibili azioni di miglioramento

Applicare con regolarità il Sistema di gestione della Qualità, nel rispetto delle disposizioni di legge e delle normative tecniche di riferimento del settore, evidenziando le opportunità di miglioramento.

Valutare periodicamente le competenze e le necessità del personale, al fine di verificarne l’adeguatezza e le possibili azioni di miglioramento.

Definire ed applicare un sistema di gestione della Sicurezza e Prevenzione sui posti di lavoro, nel rispetto delle normative vigenti.

Verificare i raggiungimenti degli obbiettivi economici e finanziari, valutando le opportunità di miglioramento.

Italian EnglishFrenchGermanRussianSpanish